Centro di consulenza e intervento Psicopedagogico
“Perché non dorme?” - “Ancora non parla come gli altri, sarà normale?” - “Non vuole più andare a scuola, che facciamo? “Fa la pipì a letto, cosa c’è che non va?” - “Gli insegnanti dicono che ha dei problemi a scuola, e adesso?” - “Non gioca mai con altri bambini, perché?” - “Non ne vuole sapere di andare sul vasino, cosa ci inventiamo?” - “A tavola farlo mangiare è un’impresa…”
Mille domande, mille perché che costellano il meraviglioso ma difficile compito di crescere un figlio. Diventare e poi essere genitori pone davanti a mille punti di svolta, momenti critici nei quali non tutto sembra andare come dovrebbe…cosa fare allora? Come uscire da una situazione difficile nella quale poco o niente sembra funzionare?
IL CENTRO MILLEPERCHÉ SI OFFRE DI DARE UNA RISPOSTA AI GENITORI CHE SPERIMENTANO UNA SITUAZIONE DI DIFFICOLTÀ O SOFFERENZA DEL PROPRIO FIGLIO, A CASA O A SCUOLA.
Disturbi dell'apprendimento
Il team è composto da Psicologhe Psicoterapeute, Neuropsichiatra Infantile, Logopedista e Pedagogista
Le attività vengono svolte individualmente dalle professioniste e condivise in equipe con un lavoro sinergico a sostegno e potenziamento dei bambini e delle loro famiglie
Appuntamento
Cell 328 081 8511 Dott.ssa Diletta de Bernart
c/o Centro Co.Me.Te Scandicci, Piazza Matteotti 32