Chi siamo

Lo staff di Co.Me.Te. Scandicci

Il gruppo interdisciplinare che compone lo staff del Centro Co.Me.Te Scandicci è composto da Psicologhe Psicoterapeute di formazione Sistemico-Relazionale.

Dott.ssa Elena Serafini

Dott.ssa Elena Serafini


Psicologa, Psicoterapeuta sistemico-relazionale, Mediatrice Familiare. Master di secondo livello in Genitorialità e Sviluppo dei figli. Specializzata in terapia individuale, di coppia e con la famiglia. Si occupa inoltre di sostegno alla gravidanza e al puerperio.
Dott.ssa Laura Robotti

Dott.ssa Laura Robotti


Psicologa, Psicoterapeuta sistemico-relazionale, Consulente Tecnico e Perito Psicologo. Specializzata in terapia individuale, di coppia e con la famiglia.
Dott.ssa Luciana Sarra

Dott.ssa Luciana Sarra


Psicologa, Psicoterapeuta sistemico-relazionale, Consulente Tecnico e Perito Psicologo. Specializzata in terapia individuale, di coppia e con la famiglia. Si occupa inoltre di sostegno psicologico alle famiglie adottive e affidatarie.

 
Dott.ssa Elena Franco

Dott.ssa Elena Franco


Psicologa, Psicoterapeuta sistemico-relazionale, Consulente Tecnico e Perito Psicologo. Specializzata in terapia individuale, di coppia e con la famiglia. Si occupa inoltre di tutela minorile e di sostegno psicologico alle famiglie adottive e affidatarie.
Dot.ssa Diletta de Bernart

Dott.ssa Diletta de Bernart


Psicologa, Psicoterapeuta sistemico-relazionale. Consulente Tecnico e Perito psicologo. Mediatrice Familiare. Psicologa scolastica. Specializzata in terapia individuale, di coppia e familiare. Si occupa inoltre di valutazione ed intervento in ambito psicopedagogico, sostegno alla genitorialità, consulenza scolastica.
 

Ogni professionista esercita la propria attività in modo autonomo o in co-terapia.